ROMA – Max Verstappen è il più veloce nel primo giorno di test della Formula 1 in Bahrain, in vista della stagione 2023. L’olandese, nel pomeriggio, ha migliorato il crono della mattina, chiudendo in 1:32.837, per un totale di 157 giri completati. A seguire, ecco i due ferraristi, con Carlos Sainz (1:33.253), che aveva girato la mattina, a precedere Charles Leclerc (1:33.267), sceso invece in pista nel pomeriggio e autore di una prova sottotono a causa di diversi problemi evidenziati dalla SF-23, in termini di tenuta del posteriore e di porpoising. Ferrari ha inoltre confermato che i due scenderanno in pista nello stesso ordine nella giornata di domani.
Alle spalle dei due ferraristi, a quasi due decimi di distacco, troviamo Lando Norris su McLaren, seguito a sua volta dalla prima delle Mercedes, quella di Lewis Hamilton; entrambi sono scesi in pista nel pomeriggio. Settimo posto per Alexander Albon (Williams), poi ancora Guanyu Zhou (Alfa Romeo) e l’altra Mercedes, quella di George Russell; a chiudere la top-10 è stato un più che positivo Logan Sargeant su Williams: lo statunitense ha concluso ben 75 giri nel solo pomeriggio, chiudendo a +1.487 da Verstappen.
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…