ROMA – La Formula 1 ha già iniziato a scaldare i motori per la stagione 2024 e, nelle ultime ore, ha annunciato la composizione definitiva del calendario del prossimo anno. Nel dettagli si è parlato delle sprint race che attenderanno i piloti che, come nel 2023, saranno sei in totale. Ci saranno quattro conferme e due novità rispetto alla stagione appena conclusa. Si parte il 20 aprile con Shanghai, per poi proseguire con Miami (4 maggio), Austria (29 giugno), Austin (19 ottobre), Brasile (2 novembre) e Qatar (30 novembre).
L’amministratore delegato della Formula 1, Stefano Domenicali, si è detto entusiasta dei nuovi appuntamenti con le sprint race: “Sono lieto di annunciare sei circuiti emozionanti per i weekend Sprint della prossima stagione, tra cui le due sedi di Cina e Miami, che saranno entrambe fantastiche novità e regaleranno grandi gare a tutti i nostri fan sugli spalti e a casa. La Sprint Race ha garantito in modo costante un aumento dell’audience in TV, un maggiore intrattenimento in pista per gli appassionati durante gli eventi e un maggiore coinvolgimento dei fan sulle piattaforme sociali e digitali“.
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…
Giorno di vigilia per gli azzurri che domani alle ore 15.30 italiane faranno il loro esordio nella rassegna iridata affrontando…
MISANO - La MotoGP non si ferma e dopo la tappa in Catalogna, con vittoria di Alex Marquez e trionfo…
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
La società comunica che la schiacciatrice tedesca Romy Jatzko ha rescisso consensualmente il contratto con la Bartoccini MC Restauri Perugia.…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza. Nell’amichevole disputata presso il Centro Pavesi…