ROMA – Passa da 24 a 23 gara il calendario 2023 di Formula 1. A poco più di un mese dalla cancellazione del Gran Premio della Cina, il Circus ha comunicato che non verrà inserita nessuna tappa sostitutiva, facendo diminuire i weekend presenti nel programma iniziale. Il fine settimana sul circuito di Shanghai, infatti, non avrà luogo per via delle restrizioni anti Covid presenti nel paese, che impediranno lo svolgimento del Gran Premio.
Guarda la gallery
La Ferrari 365 GT4 2+2 di Niki Lauda
5 marzo: GP Bahrain
19 marzo: GP Arabia Saudita
2 aprile: GP Australia
30 aprile: GP Azerbaijan
7 maggio: GP Miami
21 maggio: GP Emilia Romagna
28 maggio: GP Monaco
4 giugno: GP Spagna
18 giugno: GP Canada
2 luglio: GP Austria
9 luglio: GP Inghilterra
23 luglio: GP Ungheria
30 luglio: GP Belgio
27 agosto: GP Olanda
3 settembre: GP Italia
17 settembre: GP Singapore
24 settembre: GP Giappone
8 ottobre: GP Qatar
22 ottobre: GP Usa
29 ottobre: GP Messico
5 novembre: GP Brasile
18 novembre: GP Las Vegas
26 novembre: GP Abu Dhabi
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…