A seguito del comunicato stampa dall’Automobile Club d’Italia in accordo con le autorità e la Formula 1, in cui si annuncia che il “Formula 1 Gran Premio Qatar Airways del Made in Italy e dell’Emilia Romagna”, in programma dal 19 al 21 maggio, non si svolgerà a causa del perdurare dell’emergenza meteo, per tutti coloro che hanno acquistato i biglietti tramite il sito web e la rete di vendita ticketone, ci sarà la possibilità di avere un rimborso oppure di convertire i biglietti con quelli per l’evento del 2024.
Data l’emergenza in corso nella regione Emilia Romagna, Ticketone ha fatto sapere che avranno bisogno di qualche giorno per organizzare il tutto.
Ulteriori informazioni di dettaglio saranno inviate via e-mail nei prossimi giorni a coloro i quali avevano effettuato un acquisto e tutte le informazioni saranno pubblicate sul sito imolagpf1.ticketone.it.
Ticketone ha messo a disposizione anche un numero (892.101), purtroppo a pagamento, mentre su tickeone.it potete utilizzare anche il seguente modulo di contatto.
Fonte: https://www.circusf1.com/2023/05/f1-come-avere-il-rimborso-dei-biglietti-del-gp-di-imola.php
Un’altra giornata speciale per le ragazze del Club Italia, che hanno ricevuto la visita di Anna Danesi, centrale della nazionale italiana, campionessa olimpica…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce con un po’ di “rammarico” dal Pala Barton di Perugia, consapevole di aver messo in campo…
Vuole ripetersi nella tana napoletana una Green Volley Galatone rinfrancata, pronta ad una controprova della bella prestazione offerta nel derby.…
Partite avvincenti, rivalità e sfide infinite. Tutto questo è, ed è stato, Lagonegro-Aversa. Una sfida che si è giocata per…
C’è un’altra neopromossa sul cammino dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo aver battagliato con Lagonegro tra le mura…
Montagnani: «Dobbiamo resistere alla loro battuta e imporre il nostro gioco» Andrea Gasparini: «Andiamo a Pineto con coraggio, possiamo giocarcela…