SAN PAOLO – La Sprint Race del GP del Brasile, valida per il ventunesimo appuntamento del mondiale di Formuula 1, ha visto Max Verstappen conquistare la prima posizione. Ottima prova del pilota olandese che, pur scattando dalla seconda casella, ha subito superato Norris per poi condurre la gara dall’inizio alla fine. Secondo tempo per il pilota della McLaren davanti all’altra Red Bull di Sergio Perez. Al quarto posto George Russel. Peggio le Ferrari che non va oltre la quinta posizione di Leclerc e l’ottava di Sainz.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…