SAN PAOLO – C’è ottimismo nel box Ferrari dopo la Sprint del Gran Premio del Brasile. In particolare Charles Leclerc, nonostante il quinto posto non è apparso demoralizzato ma, ai microfoni di Sky Sport, ha ammesso la superiorità della Red Bull e della McLaren: “Oggi non siamo andati male rispetto alle Mercedes, ma se guardiamo soprattutto le McLaren, hanno fatto un grande passo avanti, ora sono costantemente meglio di noi su tutte le piste“. Per questo motivo il monegasco in vista della gara di domani si è detto: “Ottimista, però andare a vincere no. Il target del weekend è battere le Mercedes“.
Il risultato della Sprint del Brasile è stato frutto di una strategia ben precisa che Leclerc, nell’intervista a Sky Sport, ha difeso così: ” Non ho dubbi sulla scelta fatta. Basta guardare Tsunoda, era dietro di noi ma con gomma nuova. Il fatto di aver salvato una gomma per domani mi rende fiducioso”. Un altro fattore a favore del pilota Ferrari è la posizione di partenza: “Domani, partendo secondo, avremo meno macchine davanti e speriamo che questo ci aiuti. Il feeling comunque non era male”, ha dichiarato il monegasco.
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…