ROMA – A poche ore dal via ai test ufficiali di F1 in Bahrain, l’Aston Martin ha comunicato chi sarà il sotituto di Lance Stroll. Infatti, il pilota canadese sarà assente a causa di un infortunio rimediato in un incidente avuto in Spagna. La scuderia britannica ha annunciato che al suo posto ci sarà Felipe Drugovich, uno dei due piloti di riserva: il brasiliano, quindi, è stato preferito a Stoffel Vandoorne, che sarà impegnato nel secondo appuntamento del campionato di Formula E in Arabia Saudita. Come specificato da Aston Martin, Drugovich segnerà il debutto ufficiale della AMR23 guidando nella sessione mattutina di giovedì 23 febbraio, mentre nel pomeriggio sarà il turno di Fernando Alonso. Per quanto riguarda venerdì e sabato, invece, la scuderia comunicherà la propria scelta più avanti.
Il classe 2000 è entrato lo scorso anno nell’Academy di Aston Martin, entrando in contatto con la F1 nelle prove libere e successivamente nei test di fine stagione ad Abu Dhabi. Pochi giorni fa, è stato annunciato come terzo pilota sia per Aston Martin che per McLaren. Drugovich, inoltre, ha disputato le ultime tre stagioni in Formula 2, vincendo lo scorso campionato.
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale femminile Under 21 ha scritto un nuovo, importante capitolo della storia della pallavolo giovanile italiana: grazie al successo per 3-2…
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…