ROMA – Con la presentazione della A523, Alpine è stata l’ultima a togliere i veli alla propria nuova monoposto in vista della nuova stagione di F1. Il team francese presenta una lineup completamente transalpina, visto che al confermato Esteban Ocon si è aggiunto Pierre Gasly, uscito quindi dall’orbita Red Bull. Visibilmente emozionato, l’ex AlphaTauri ha commentato: “Non vedo l’ora di affrontare la prossima fase della mia carriera, sono ansioso di scoprire il potenziale e il valore della A523 nei test in Bahrain. Provare la vettura dello scorso anno e vedere gli sviluppi che il team ha fatto sulla monoposto di quest’anno mi rende entusiasta. Ho visto la dedizione che ci ha messo tutto il team, è davvero bello. Non vedo l’ora di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi per il 2023″.
“Non vedo l’ora di cominciare il mio quarto anno in Alpine – ha invece dichiarato Ocon –. Dopo i progressi del 2022, tutti hanno lavorato duramente sulla nuova macchina. Non vedo l’ora di cominciare, l’obiettivo è dare continuità ai miglioramenti dello scorso anno. La livrea è fantastica, e sono sicuro che la macchina lo sarà anche in termini di prestazioni. Ho lavorato molto durante l’inverno per farmi trovare pronto, mi sento in ottima forma e non vedo l’ora di scendere in pista”.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…