Stando a quanto riportato dal giornalista spagnolo Albert Fabrega e da quello polacco Daniel Bialy, il futuro di Fernando Alonso in Formula 1 sta diventando molto incerto. Se fino a qualche settimana fa la presenza dello spagnolo nella griglia del 2024 sembrava certa, ora qualcosa potrebbe davvero cambiare. Se il due volte campione del mondo decidesse di lasciare l’Aston Martin avrebbe a sua disposizione due opzioni: la prima sarebbe quella del ritiro dalle gare, mentre la seconda potrebbe portarlo addirittura in Red Bull per sostituire Sergio Perez al fianco di Max Verstappen. Entrambe gli scenari, qualora dovessero verificarsi, avrebbero del clamoroso.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…