SAKHIR – Fernando Alonso è l’uomo-copertina del Gran Premio del Bahrain, primo appuntamento stagionale della Formula 1. Se Max Verstappen ha dominato la gara inaugurale del 2023, l’ex Ferrari ha mostrato il potenziale della Aston Martin fin dalle prime battute del weekend, raggiungendo il traguardo dietro solamente alle due Red Bull. “Prima di tutto vorrei fare le congratulazioni a Lance Stroll perché non era facile arrivare alla fine del Gran Premio dopo un’operazione chirurgica – le sue parole -. Straordinario lui e straordinario il lavoro dell’Aston Martin nel week end ed anche in inverno“.
“Mi sarebbe piaciuto partire davanti e sfruttare il passo gara – ha aggiunto Alonso -, invece la partenza non è stata buona, ma l’importante che la gente si sia divertita, noi ci siamo divertiti” – ha concluso lo spagnolo.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…