“Per me l’Aston Martin è stata una piacevole sorpresa. Abbiamo lottato per il podio in questa prima metà della stagione e sono molto felice di questo. E’ stato bello capire che, dopo alcuni cambiamenti deludenti, questa volta il cambio di squadra ha dato i suoi frutti. Vorrei raggiungere la mia trentatreesima vittoria in Formula 1, sarebbe davvero bello riuscirci”. Queste le dichiarazioni del pilota dell’Aston Martin, Fernando Alonso, rilasciate nel corso di una recente intervista concessa alla rivista GQ.
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…