ROMA – Fernando Alonso è tornato sul podio conquistando uno splendido secondo posto nel Gran Premio d’Olanda 2023, alle spalle del dominante padrone di casa Max Verstappen. Lo spagnolo, dunque, ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei migliori in pista e sarebbe interessante vederlo sfidarsi con l’olandese a parità di potenziale. Al momento la velocità della Red Bull fa la differenza e Alonso ne è ben consapevole, tanto da essere certo che a bordo di quella monoposto potrebbe centrare gli stessi risultati di Verstappen.
Il pilota dell’Aston Martin, Fernando Alonso, nel corso della conferenza stampa al termine del Gran Premio d’Olanda 2023, si è lasciato andare ad un paragone con Max Verstappen: “Non bisogna sottovalutare i risultati di Verstappen, ma con una macchina come la Red Bull credo che farei altrettanto bene anche io, non so se farebbe altrettanto Lewis Hamilton, ma io sì. Max sta raggiungendo una connessione totale con la sua vettura, sicuramente più spesso di tutti gli altri piloti”.
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…