ROMA – Nella stagione di Formula 1 recentemente conclusa una delle grandi conferme è arrivata da Fernando Alonso che, a bordo dell’Aston Martin, è riuscito a realizzare una delle sue migliori stagioni in carriera, almeno in base ai presupposti di partenza. Lo spagnolo ha chiuso il Mondiale al quarto posto e ora spera di migliorare questo risultato il prossimo anno, ma per farlo avrà bisogno di tutto il supporto da parte della sua squadra, che dovrà mettergli a disposizione una vettura estremamente competitiva.
Il pilota dell’Aston Martin, Fernando Alonso, nel corso di un’intervista rilasciata a Speedweek.com, ha parlato del futuro del suo team e del lungo processo per lo sviluppo di una vettura competitiva: “Abbiamo delle chiare indicazioni sulle componenti che hanno reso meno durante la stagione, tutti gli esperimenti e le conoscenze acquisite ci hanno permesso di comprendere la direzione in cui sviluppare la nuova macchina. E’ tutto in evoluzione, non abbiamo la bacchetta magica per costruire la vettura perfetta, altrimenti sarebbe troppo facile per tutti”.
Al via dei Campionati del Mondo 2025 nelle Filippine, iniziati oggi e con Finalissima il 28 settembre, la Cucine Lube Civitanova è una delle squadre più…
L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a cominciare dalla prima sfida, in programma contro l'Algeria…
non consentiranno al giocatore altomolisano di poter dare il suo contributo alla squadra, anche se resterà nel novero dello staff…
Domotek Volley: Luca Presta, il nuovo centrale è pronto a combattere. “Atmosfera fantastica, i tifosi siano il nostro settimo giocatore”…
Inizia la tre giorni dedicata ai play-off di Coppa Davis. Da oggi fino a domenica sono in programma le sette…
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…