ROMA – La Formula 1 è pronta per tornare in pista questo fine settimana con il Gran Premio degli Stati Uniti 2023, ma la precedente gara andata in scena circa dieci giorni fa in Qatar continua a far discutere. Fernando Alonso, infatti, dopo le condizioni di tremendo caldo con cui ha dovuto fare i conti a Losail, spera che la FIA intervenga per regolamentare tale situazione. L’obiettivo dello spagnolo sarebbe quello di evitare che tutti i piloti vengano espositi ancora una volta alla stessa situazione estrema.
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…
Comincia stasera alle 20:30 (dirette Rai, SkySport Basket e DAZN) il cammino dell'Italbasket guidata da Poz agli Europei. Un percorso…
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…