ROMA – Il Gran Premio del Qatar 2023 di Formula 1 è stato ormai consegnato agli archivi, ma continua a lasciare qualche strascico si polemica per quanto avvenuto ai piloti durante la gara di domenica. Le condizioni di caldo torrido, infatti, hanno causato dei problemi un po’ a tutti i venti protagonisti del circus, che sono stati molto provati dalla corsa in terra asiatica. Tra questi c’è anche Fernando Alonso, che recentemente ha provato a proporre una soluzione in modo tale da non ripetere il medesimo scenario di Losail.
Il pilota dell’Aston Martin, Fernando Alonso, nel corso di una recente intervista concessa ai media esteri, è tornato a parlare di quanto accaduto in Qatar provando a trovare una soluzione: “Siamo rimasti tutti sorpresi delle condizioni in Qatar, in gara è stato davvero estremo. Bisogna vedere se ci può essere una soluzione, per esempio si potrebbe decidere di ritardare la partenza con uno scenario del genere. Quella in Qatar è stata senza ombra di dubbio una delle corse più difficili della mia carriera”.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…