ROMA – Questa stagione di Formula 1 ha avuto un andamento molto altalenante per tutti i team, fatta eccezione per la Red Bull campione del mondo. Ad inizio anno, infatti, l’Aston Martin aveva lanciato dei grandi segnali al campionato con un Fernando Alonso in splendida forma, che sperava addirittura di sognare in grande fino alla fine della stagione. Nella seconda parte del campionato, però, lo spagnolo ha dovuto fare i conti con la realtà dei fatti ed ha subito un notevole ridimensionamento che non gli è affatto piaciuto.
Il pilota dell’Aston Martin, Fernando Alonso, nel corso di una recente intervista concessa ai media esteri, si è mostrato molto rassegnato in vista del finale di stagione: “Credo che nelle ultime tre gare dell’anno non riusciremo a lottare per nessun obiettivo. Nella classifica costruttori siamo bloccati in quinta posizione e non possiamo migliorare, mentre in quella piloti probabilmente perderemo altre posizioni. Siamo davanti a Russell, Norris e Leclerc, ma credo che entro la fine del campionato mi supereranno”.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…