F1, addio Alfa Romeo: nasce lo Stake F1 Team Kick Sauber

ROMA – Grande novità nella prossima stagione di Formula 1. L’Alfa Romeo, come noto, ha abbandonato la Sauber e di conseguenza anche il circus automobilistico, ma il marchi svizzero ha già trovato l’accordo per una nuova sponsorizzazione con Kick.com,  famosa piattaforma si streaming. Ad annunciarlo è stata la stessa Sauber con un comunicato ufficiale: Sauber Motorsport ha annunciato che il suo attuale partner principale, Kick.com, l’innovativa piattaforma di streaming guidata dalla comunità, ha acquisito i diritti sul nome del telaio del contendente del prossimo anno, che sarà conosciuto come KICK Sauber C44. Il nuovo nome della squadra per il 2024 e il 2025 sarà pubblicato nella prossima Entry List FIA”.

Alunni Bravi: “Puntiamo sull’innovazione”

Il team rappresentative della Sauber, Alessandro Alunni Bravi, ha commentato con entusiasmo questa nuova collaborazione: “Sauber ha sempre puntato sull’innovazione, rompendo gli schemi e sfidando le convenzioni. La partnership con Kick.com è l’ultima e più audace dimostrazione della filosofia che ci guida. Kick.com sta ridefinendo il modo di fare live streaming e adotterà lo stesso approccio dirompente nel mondo della Formula 1. Con Kick.com, il nostro obiettivo è quello di fare un passo avanti nella ricerca di modi nuovi e innovativi per avvicinarci ai nostri fan“.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

De Santis: “Vogliamo dare un’altra gioia al pubblico.Avanti Domotek”

Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…

22 Novembre 2024
  • Volley

Venerdì 22 si gioca l’anticipo al Bigi: Reggio sfida Cantù

Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…

21 Novembre 2024
  • Volley

Belluno, presentato ufficialmente coach Marzola: “Dal punto di vista mentale bisogna invertire la rotta”

“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…

21 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo sfida Prata, Compagnoni: “Servirà molta attenzione nel non perdere lucidità”

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…

21 Novembre 2024
  • Volley

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…

21 Novembre 2024
  • Volley

B maschile: Santa Croce torna alla vittoria, Pontedera esce sconfitta al quinto set

Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…

21 Novembre 2024