Dopo Aston Martin, Ferrari, AlphaTauri* Alpine, McLaren, Williams* e Mercedes anche il Team Red Bull F1 ha comunicato la data di presentazione della nuova monoposto per il Campionato Mondiale 2023 di Formula 1.
Max Verstappen e Sergio Perez toglieranno i veli alla loro nuova monoposto martedì 3 febbraio. La Red Bull RB19 che disputerà il Campionato del Mondo 2023 di Formula 1 sarà chiamata a confermare il primo posto conquistato lo scorso anno sia nel mondiale piloti che costruttori, davanti a Ferrari e Mercedes.
Line-up confermata con il campione del mondo olandese e il messicano per il terzo anno insieme nel team capitanato da Chris Horner.
Qui sotto il tweet con il quale il Team Red Bull Racing ha comunicato la data di presentazione della nuova vettura 2023.
Save the date 🔜 Our Season Launch is February 3rd and you could be a part of it 👇
— Oracle Red Bull Racing (@redbullracing) January 13, 2023
(*) AlphaTauri e Williams anticiperanno la presentazione della sola livrea
Per tutte le date aggiornate delle presentazioni delle nuove monoposto F1 2023, leggi questo nostro articolo [ F1 2023, Le date di presentazione delle nuove monoposto di Formula 1 ].
Fonte: https://www.circusf1.com/2023/01/f1-2023-la-data-di-presentazione-della-nuova-red-bull-rb19.php
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…