Dopo Aston Martin, Ferrari, AlphaTauri* Alpine, McLaren, Williams*, Mercedes e Red Bull*, anche il Team Alfa Romeo F1 ha comunicato la data di presentazione della nuova monoposto per il Campionato Mondiale 2023 di Formula 1.
Valtteri Bottas e Guanyu Zhou toglieranno i veli alla loro nuova monoposto martedì 7 febbraio. L’Alfa Romeo C43 che disputerà il Campionato del Mondo 2023 di Formula 1 sarà chiamata a confermare l’ottimo sesto posto conquistato lo scorso anno nel mondiale costruttori, dietro ai tre Top Team e ad Alpine e McLaren.
Line-up confermata con l’esperto pilota finlandese e il giovane cinese per il secondo anno insieme nel team che ha visto l’uscita di Fred Vasseur, passato in Ferrari.
Qui sotto il tweet con il quale il Team Alfa Romeo ha comunicato la data di presentazione della nuova vettura 2023.
(*) AlphaTauri, Williams e molto probabilmente anche la Red Bull anticiperanno la presentazione della sola livrea
Per tutte le date aggiornate delle presentazioni delle nuove monoposto F1 2023, leggi questo nostro articolo [ F1 2023, Le date di presentazione delle nuove monoposto di Formula 1 ].
Fonte: https://www.circusf1.com/2023/01/f1-2023-la-data-di-presentazione-della-nuova-alfa-romeo-c43.php
"In panchina abbiamo sbagliato a digitare sul tablet l'ordine della formazione. Un errore che non si deve fare, ma che…
Il numero uno del mondo ha parlato in conferenza stampa a Cincinnati rassicurando i tifosi: "Il gomito non fa male,…
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…