Dopo Aston Martin, Ferrari, AlphaTauri* Alpine, McLaren, Williams*, Mercedes e Red Bull*, anche il Team Alfa Romeo F1 ha comunicato la data di presentazione della nuova monoposto per il Campionato Mondiale 2023 di Formula 1.
Valtteri Bottas e Guanyu Zhou toglieranno i veli alla loro nuova monoposto martedì 7 febbraio. L’Alfa Romeo C43 che disputerà il Campionato del Mondo 2023 di Formula 1 sarà chiamata a confermare l’ottimo sesto posto conquistato lo scorso anno nel mondiale costruttori, dietro ai tre Top Team e ad Alpine e McLaren.
Line-up confermata con l’esperto pilota finlandese e il giovane cinese per il secondo anno insieme nel team che ha visto l’uscita di Fred Vasseur, passato in Ferrari.
Qui sotto il tweet con il quale il Team Alfa Romeo ha comunicato la data di presentazione della nuova vettura 2023.
(*) AlphaTauri, Williams e molto probabilmente anche la Red Bull anticiperanno la presentazione della sola livrea
Per tutte le date aggiornate delle presentazioni delle nuove monoposto F1 2023, leggi questo nostro articolo [ F1 2023, Le date di presentazione delle nuove monoposto di Formula 1 ].
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…