“Sembra che io sia stato bravo quest’anno… Carbonio(o) del tipo buono!”, scrive nello scatto pubblicato sui social che lo mostra sorridente accanto alla sua nuovissima Porsche 718 Cayman GT4 RS. Siamo tutti abituati a vedere Alex Espargaró sulla sua moto, ma quello che non tutti sanno è che lo spagnolo ama anche sfrecciare a bordo di potenti e costosissime supercar come questa, il suo auto-regalo per Natale!
Chi non vorrebbe trovarsi un’auto del genere che attende solo di essere “scartata”? La Porsche di Espargaro costa ben 150 mila euro, con un motore da 6 cilindri e un’erogazione di 500 CV. Mica male. In realtà questa bella 718 il pilota se l’è auto-regalata come premio per la stagione dibattuta con l’Aprilia. Un regalo adatto, considerata la sua notevole passione per le supercar. Insomma, non ci resta che dire: buone avventure!
Cristiano Ronaldo, Ferrari e non solo: Bugatti, Lamborghini, Porsche…tutte le supercar!
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…