Cifre da record in Premier League. Il Chelsea ha acquistato Enzo Fernandez per la bellezza di 121 milioni di euro (primato per il calcio inglese), 21enne centrocampista dell’Argentina campione del Mondo. Ma il giovanissimo calciatore non sembra avere molto in comune – fuori dal campo – con i suoi colleghi. Per esempio, non pare essere un amante delle quattro ruote: né supercar e Suv nel suo garage, ma solo una Mercedes Classe C che condivide con la bella Valentina, la sua compagna.
Guarda la gallery
Valentina Cervantes, super sexy per il suo Enzo Fernandez nella loro Mercedes
Che sia per il tempo libero, per andare agli allenamenti o per portare in giro la figlia Olivia, Enzo Fernandez non molla la sua Mercedes. E lo stesso si può dire per Valentina, che di selfie all’interno della vettura familiare se ne fa davvero molti, tutti condivisi sulla sua pagina Instagram che conta 526mila follower.
Eppure una domanda ci sorge spontanea: ma com’è che con quello stipendio stellare, la famiglia Fernandez non abbia ancora acquistato altre vetture? Eppure Lamborghini, Ferrari e Porsche sono come una consuetudine per i calciatori di un certo livello, che spesso fanno a gara a chi ha la collezione più ricca e costosa, anche a suon di personalizzazioni e livree decisamente stravaganti. Non è il caso di Enzo Fernandez, dobbiamo dirlo. Ma magari il passaggio al Chelsea (e il nuovo stipendio) gli farà cambiare idea.
Le stelle del Manchester United sfoggiano le loro costosissime auto di lusso
Introduzione Conosciuto per il suo tennis spesso fuori dagli schemi, Bublik è stato protagonista di un'estate da applausi con tre…
La boccata d'ossigeno pura, provvidenziale, taumaturgica è la miglior notizia per l'Italbasket. La vittoria contro la Georgia, che solo due…
La Rinascita Volley Lagonegro ha portato a termine la prima settimana di preparazione, inaugurando un percorso di lavoro intenso e…
Dopo la tappa di ieri vinta in volata da Jasper Philipsen (con Viviani secondo ma poi declassato) la Vuelta torna…
A.S. Volley Lube comunica i nuovi orari della biglietteria in vigore dalla settimana entrante. Sarà possibile abbonarsi ai match casalinghi della Cucine Lube Civitanova al botteghino dell’Eurosuole Forum dal giovedì al…
È terminata la prima settimana di preparazione per Sonepar Padova, che ha iniziato ufficialmente il percorso verso la stagione di…