Cifre da record in Premier League. Il Chelsea ha acquistato Enzo Fernandez per la bellezza di 121 milioni di euro (primato per il calcio inglese), 21enne centrocampista dell’Argentina campione del Mondo. Ma il giovanissimo calciatore non sembra avere molto in comune – fuori dal campo – con i suoi colleghi. Per esempio, non pare essere un amante delle quattro ruote: né supercar e Suv nel suo garage, ma solo una Mercedes Classe C che condivide con la bella Valentina, la sua compagna.
Guarda la gallery
Valentina Cervantes, super sexy per il suo Enzo Fernandez nella loro Mercedes
Che sia per il tempo libero, per andare agli allenamenti o per portare in giro la figlia Olivia, Enzo Fernandez non molla la sua Mercedes. E lo stesso si può dire per Valentina, che di selfie all’interno della vettura familiare se ne fa davvero molti, tutti condivisi sulla sua pagina Instagram che conta 526mila follower.
Eppure una domanda ci sorge spontanea: ma com’è che con quello stipendio stellare, la famiglia Fernandez non abbia ancora acquistato altre vetture? Eppure Lamborghini, Ferrari e Porsche sono come una consuetudine per i calciatori di un certo livello, che spesso fanno a gara a chi ha la collezione più ricca e costosa, anche a suon di personalizzazioni e livree decisamente stravaganti. Non è il caso di Enzo Fernandez, dobbiamo dirlo. Ma magari il passaggio al Chelsea (e il nuovo stipendio) gli farà cambiare idea.
Le stelle del Manchester United sfoggiano le loro costosissime auto di lusso
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…