Il pilota abbruzzese è finalmente ritornato in pista con la sua moto, dopo quattro lunghi anni di stop, a causa della positività al drostanolone (sostanza dopante proibita dalla WADA) rinvenuto in seguito ad un controllo effettuato sulle urine di Iannone in occasione del Gran Premio della Malesia nel 2019. Andrea ha condiviso un post sul suo account Instagra in cui si legge: “Dopo 4 lunghi e difficili anni, da oggi sono di nuovo libero. Buona fortuna a me!“. Nell’intento di supportare il compagno in questo momento così importante, anche la cantante ha ricondiviso la Instagram story, a commento della quale ha scritto: “Buona fortuna amore mio. Sempre con te“, completando il tutto con un emoticon a forma di cuore rosso, simboleggiante l’amore e la passione che c’è tra i due.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…