Il pilota abbruzzese è finalmente ritornato in pista con la sua moto, dopo quattro lunghi anni di stop, a causa della positività al drostanolone (sostanza dopante proibita dalla WADA) rinvenuto in seguito ad un controllo effettuato sulle urine di Iannone in occasione del Gran Premio della Malesia nel 2019. Andrea ha condiviso un post sul suo account Instagra in cui si legge: “Dopo 4 lunghi e difficili anni, da oggi sono di nuovo libero. Buona fortuna a me!“. Nell’intento di supportare il compagno in questo momento così importante, anche la cantante ha ricondiviso la Instagram story, a commento della quale ha scritto: “Buona fortuna amore mio. Sempre con te“, completando il tutto con un emoticon a forma di cuore rosso, simboleggiante l’amore e la passione che c’è tra i due.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…