Un garage pieno di supercar e una passione infinita per Lamborghini. Il ritratto ideale di Paulo Dybala, se di mestiere non facesse l’attaccante. E sebbene i calci al pallone siano la sua attività principale, nel tempo libero non manca di nutrire la sua grande passione per i motori, come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa quando sui social si è mostrato impegnato a montare, con i famosi mattoncini Lego, una Lamborghini Sian FKP.
Gli ci è voluta circa una settimana, tra allenamenti e partite, ma ce l’ha fatta. Le sue Instagram stories lo confermano: la prima supersportiva alimentata da un motore V12 e tecnologia ibrida basata su supercondensatori, nella versione a in mattoncini, è stata completata dall’attaccante argentino, che ne mostra il risultato fiero e soddisfatto sui social.
Il modello reale, dicevamo sopra, è spinto dal potente motore V12, abbinato alla spinta elettrica, e supera i 350 km/h di velocità massima. Per quanto riguarda il modellino Lego, che farà bella mostra in casa Dybala, riproduce perfettamente la vettura con la sua attraente livrea verde limetta e cerchi dorati, e non manca di tutti i dettagli dell’originale, come la trasmissione a 8 rapporti, attivata tramite cambio a palette mobili, il V12 con pistoni mobili e trazione integrale. Proprio come la super sportiva a grandezza naturale, questo modello è dotato di portiere ad ali di gabbiano.
Ferrari, Lamborghini, Porsche: le fuoriserie dei fuoriclasse in Serie A
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…