Ducati vince titolo costruttori in Superbike. A Bautista gara-1 a Portimao

PORTIMAOAlvaro Bautista fa sua gara-1 di Portimao, penultimo appuntamento del mondiale di Superbike. Non c’è storia nel Gran Premio del Portogallo, in una gara in cui lo spagnolo della Ducati (vincitrice del titolo costruttori) tiene testa a Razgatlioglu in un corpo a corpo senza esclusione di colpi, prima di prendere il largo nella seconda parte, tagliando il traguardo in solitaria. Secondo posto per il turco della Yamaha, che vede scappare il rivale in classifica. A completare il podio è Rea, che aveva conquistato la Superpole in mattinata. Giù dal podio Gerloff, davanti a Lowes e Gardner; dodicesimo Petrucci, mentre Rinaldi si è dovuto ritirare per un problema tecnico.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Prossima fermata, Catania!

La sesta giornata porta la Consoli in esterna: sabato alle 18 primo fischio al PalaCatania. Obiettivo dei tucani, tenere la…

21 Novembre 2025
  • Volley

Domotek pronta per Sabaudia,parla De Santis

Il libero della Domotek, Saverio De Santis, alla vigilia della trasferta di Sabaudia: “Morale altissimo dopo il successo con la…

21 Novembre 2025
  • Volley

Vero Volley, seconda trasferta consecutiva: c’è la sfida con Verona

La prossima tappa della SuperLega Credem Banca porta la Vero Volley Monza in Veneto, dove la squadra di coach Massimo…

21 Novembre 2025
  • Volley

Macerata, arriva l’ora del riscatto contro Porto Viro

Archiviata la netta sconfitta di Prata, i ragazzi di coach Giannini sono pronti per tornare tra le mura casalinghe per affrontare il prossimo…

21 Novembre 2025
  • Volley

Modena Volley, gialloblù a Cuneo: le parole di Buchegger e Giuliani

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership tra Modena Volley e Spin Automazioni. Presenti il socio e responsabile…

21 Novembre 2025
  • Volley

Viridex Sabaudia altro esame, sabato alle 16:00 c’è Reggio Calabria

SABAUDIA – Dopo la vittoria-maratona di Gioia del Colle, il Viridex Sabaudia torna subito a concentrarsi sul prossimo appuntamento del…

21 Novembre 2025