MOTEGI – Jorge Martin conquista la vittoria nella Sprint del Gran Premio del Giappone, quattordicesima tappa del mondiale di MotoGP. Prestazione stratosferica per lo spagnolo della Ducati Pramac, che impone fin da subito un ritmo che nessun altro riesce a mantenere, conquistando la terza Sprint di fila e riducendo a 8 punti il distacco in classifica da Franceso Bagnaia, che ha invece chiuso il podio dopo una lunga battaglia con Jack Miller. Secondo posto per l’altra KTM, Brad Binder. Sesto posto per Marco Bezzecchi, che ha invece duellato con Marc Marquez in una gara abbastanza sporca. Ritiro per Aleix Espargaro, che si è dovuto arrendere a un problema tecnico alla sua Aprilia.
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione delle partite di Regular Season del campionato di Serie A2 Credem…
Piacenza, 19 settembre 2025 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva…
Sabato sarà il giorno di Lorenzo Musetti all'Atp 250 di Chengdu. Finalista un anno fa e testa di serie n.…