MOTEGI – Jorge Martin conquista la vittoria nella Sprint del Gran Premio del Giappone, quattordicesima tappa del mondiale di MotoGP. Prestazione stratosferica per lo spagnolo della Ducati Pramac, che impone fin da subito un ritmo che nessun altro riesce a mantenere, conquistando la terza Sprint di fila e riducendo a 8 punti il distacco in classifica da Franceso Bagnaia, che ha invece chiuso il podio dopo una lunga battaglia con Jack Miller. Secondo posto per l’altra KTM, Brad Binder. Sesto posto per Marco Bezzecchi, che ha invece duellato con Marc Marquez in una gara abbastanza sporca. Ritiro per Aleix Espargaro, che si è dovuto arrendere a un problema tecnico alla sua Aprilia.
Fitto programma di partite con quattro gare in scena nella giornata di sabato e tre in quella di domenica.Aprirà la…
In un weekend diviso equamente con quattro gare nella giornata di sabato e tre in quella di domenica, il Girone…
L'ottavo turno della massima serie italiana si consumerà interamente nella giornata di domenica con tutte e dieci le compagini in…
Il Pala AGSM AIM torna ad aprire le porte a Rana Verona dopo due trasferte consecutive in occasione della nona…
Il claim e l’immagine “Gli attacchi dei giganti del volley” campeggia ovunque da giorni a Milano. Domenica sarà il campo…
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…