Il pilota della Ducati Pramac, Jorge Martin, dopo i test svolti a Valencia, ha commentato la propria prestazione e quella di Marc Marquez nel corso di un’intervista rilasciata ad AS: “Non vedevo l’ora di vedere i dati di Marquez, il mio team dopo averli analizzati mi ha detto che sembriamo lo stesso pilota. Siamo simili nel modo in cui utilizziamo i freni e per come facciamo le traiettorie. Sicuramente sarà molto stimolante poter sfidare uno dei migliori pilota della storia, che ora è in sella alla Ducati”.
Due italiani in campo nella giornata di mercoledì 16 luglio (in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW).…
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…
Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…