ROMA – Tra le grandi rivelazioni di questa stagione di MotoGP c’è sicuramente Jorge Martin che, dopo alcune annate caratterizzate da troppe cadute, è riuscito finalmente a trovare la svolta in sella alla sua Ducati Pramac. Il potenziale è sempre stato molto alto, ma adesso lo spagnolo si trova in piena lotta per il titolo Mondiale con il campione in carica Francesco Bagnaia e Marco Bezzecchi. A suon di prestazioni, dunque, Martin potrebbe arrivare a reclamare un team ufficiale, che lo scorso anno gli fu sfilato da sotto il naso da Enea Bastianini.
“Voglio far parte di in un team ufficiale nel 2025. In Pramac mi trovo bene con una moto che mi piace, quindi la mia priorità è la Ducati. Come pilota vado sempre alla ricerca della migliore opzione sportiva, non penso tanto all’aspetto economico, e credo di avere alla Pramac un buon pacchetto che mi permette di fare molto bene. Vincere il titolo con Pramac è possibile ma il team ufficiale avrà sempre qualcosa in più“. Così il pilota spagnolo Jorge Martin durante un’intervista rilasciata ad AS.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Iniziano le Final Four di Champions League a Istanbul. Subito in campo all'Ulker Sports Arena il replay della finale scudetto…
Era rimasto in panchina a lungo nell’ultima parte di Gara-5 con coach Thibodeau che non si è voluto giocare l’ultimo…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Primo colpo di mercato per Reggio Emilia: in cabina di regia torna il palleggiatore Filippo…
2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Andrea Kimi Antonelli partirà davanti a tutti nella gara Sprint del Gran…
Ultimo impegno della stagione per la The Begin Volley An che domani alle h. 18.00 scenderà in campo al PalaPrometeo:…
Andrea Kimi Antonelli non perde tempo. Il suo impatto con il mondo della Formula 1 è stato immediato, meritandosi l'ammirazione…