ROMA – Jorge Martin è stato il grande sconfitto della stagione 2023 di MotoGP, nonostante una lotta intensa con il due volte campione del mondo Francesco Bagnaia. Il pilota spagnolo ha fatto qualcosa di eccezionale nel corso di tutto l’anno, ma è innegabile che ora ci siano ancora un po’ di delusione in lui per quanto accaduto a Valencia, dove si sono infranti i suoi sogni di gloria. In ogni caso Martin pensa già al 2024 e ha intenzione di strappare lo scettro di campione a Bagnaia.
Il pilota della Ducati Pramac, Jorge Martin, nel corso di un’intervista rilasciata ai media spagnoli, ha commentato la serrata lotta per il titolo poi conquistato da Francesco Bagnaia: “L’anno prossimo mi vedo in lotta per il campionato, mi vedo campione, ma questo richiede di mettere insieme molte cose. Il livello sarà altissimo, ogni anno aumenta. Ma dobbiamo tenere duro ed essere sempre migliori rispetto al giorno prima. Ho visto tante gare sprint perché sono fatte di pura velocità ed istinto che sono i miei punti di forza, mentre nelle gare lunghe bisogna gestire di più”.
Archiviare immediatamente i due k0 consecutivi e ripartire più forti di prima. Con questo obiettivo l’Avimec Modica ha lavorato per…
Alla Wash4Green Monviso Volley sicuramente non manca la voglia di riscattarsi e quale occasione migliore del derby con la Reale…
Mettere da parte lo stop patito, domenica scorsa, al PalaCalafiore di Reggio Calabria e ripartire di slancio. In casa EnergyTime…
Seconda gara esterna consecutiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Domenica 23 novembre alle 18 i nerofucsia saranno…
Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…
Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…