ROMA – Dopo una serrata lotta per il titolo, la MotoGP alla fine ha incoronato Francesco Bagnaia come un due volte campione del mondo della classe regina. Niente da fare, invece, per Jorge Martin che ora deve leccarsi le ferite e mandare giù questa delusione, trasformando la rabbia in energia positiva da investire nella prossima stagione. Nella testa del pilota della Ducati Pramac, però, restano dei rimpianti relative ad alcune delle ultime gare dell’anno, in particolar modo di quella in Indonesia, dove per lui arrivò una caduta mentre era in nettamente in teste, mentre Bagnaia portò a casa il successo.
“La gara in Indonesia mi fa ancora molto male perché avevo tre secondi di vantaggio, ma poi sono caduto. Con quel risultato avrei sicuramente vinto il Mondiale. Mi sono sentito superiore in quel momento e questo mi ha fatto fallire. La situazione mi è servita da lezione perché ho imparato che si può vincere una gara per un secondo o due decimi, ma alla fine i punti sono sempre gli stessi”. Queste le dichiarazioni dello spagnolo Jorge Martin, rilasciate nel corso di un’intervista ai media spagnoli.
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…
In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un “reset” dopo l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un prezioso 3-1 nel derby contro…