ROMA – A distanza di circa un mese dalla chiusura della stagione di MotoGP, Jorge Martin non ha ancora dimenticato quando successo nell’ultima gara di Valencia, ma ora il suo pensiero è già rivolto al 2024. Nella prossima stagione, infatti, il pilota spagnolo farà di tutto per migliorare l’annata appena conclusa e conquistare il suo primo titolo nella classe regina. Per farlo, però, dovrà cercare di superare una concorrenza molto agguerrita, a partire dal campione in carica Francesco Bagnaia e passando per Marc Marquez, appena passato alla Ducati del Team Gresini.
Il pilota della Ducati Pramac, Jorge Martin, durante un’intervista concessa a Marca, si è detto fiducioso di poter diventare uno dei piloti più forti del mondo, soprattutto se dovesse riuscire a battere l’agguerrita concorrenza della prossima stagione: “Sono molto motivato dalla concorrenza che ci sarà nella prossima stagione. Il mio obiettivo è sempre quello di diventare campione del mondo e se dovessi riuscire a battere Bagnaia e Marquez, diventerei certamente uno dei migliori di sempre di questo sport.”
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…