ROMA – Il Mondiale di MotoGP è stato clamorosamente riperto da Jorge Martin negli ultimi due mesi e adesso Francesco Bagnaia deve difendersi dagli assalti di quello che, in questo momento, è senza ombra di dubbio il pilota più in forma. Un altro scenario clamoroso viene svelato da AS e riguarda il futuro di Martin: secondo i media spagnoli, infatti, la Ducati starebbe valutando la possibilità di inserirlo nel team ufficiale al fianco di Bagnaia, con Enea Bastianini che sarebbe costretto a cedegli il posto nonostante il contratto fino al 2024.
Il membro del team Ducati Corse, Gino Borsoi, interpellato sul possibile arrivo di Jorge Martin sulla moto factory dagli spagnolo di AS, non si è sbilanciato, ma allo stesso tempo non ha voluto escludere nessuna possibilià: “Non so cosa succederà, ma se succederà sarà perché se lo merita”. Le porte del team ufficiale per Martin, dunque, sembrano riaprirsi piano piano e chissà che, l’eventuale vittoria del titolo, non possa portare la Ducati a prendere una decisioni definitiva su questo tema.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…