ROMA – Il Mondiale di MotoGP è stato clamorosamente riperto da Jorge Martin negli ultimi due mesi e adesso Francesco Bagnaia deve difendersi dagli assalti di quello che, in questo momento, è senza ombra di dubbio il pilota più in forma. Un altro scenario clamoroso viene svelato da AS e riguarda il futuro di Martin: secondo i media spagnoli, infatti, la Ducati starebbe valutando la possibilità di inserirlo nel team ufficiale al fianco di Bagnaia, con Enea Bastianini che sarebbe costretto a cedegli il posto nonostante il contratto fino al 2024.
Il membro del team Ducati Corse, Gino Borsoi, interpellato sul possibile arrivo di Jorge Martin sulla moto factory dagli spagnolo di AS, non si è sbilanciato, ma allo stesso tempo non ha voluto escludere nessuna possibilià: “Non so cosa succederà, ma se succederà sarà perché se lo merita”. Le porte del team ufficiale per Martin, dunque, sembrano riaprirsi piano piano e chissà che, l’eventuale vittoria del titolo, non possa portare la Ducati a prendere una decisioni definitiva su questo tema.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…