Come detto, il contatto tra i due compagni di team è avvenuto al via: Bezzecchi non è scattato al meglio dalla pole position, e alla prima curva è stato attaccato da Marini. Il numero 10, però, ha calcolato male i tempi di frenata, arrivato decisamente troppo lungo al punto di staccata: a nulla è servita la forte frenata che ha portato la ruota posteriore ad impennarsi, l’impatto è stato inevitabile. Marini ha sbattuto violentemente la spala sinistra, rimediando la frattura: Luca è stato quindi dichiarato unfit per la gara di domani, ed è stato trasportato in ospedale per esami più approfonditi.
È la vigilia di un grande evento. E di un appuntamento a suo modo storico per il Belluno Volley: domani…
L’Avimecc Modica continua la preparazione in vista del rush finale della regolar season del campionato di serie A3 di pallavolo.…
Terzo incrocio salvezza per la Delta Group Porto Viro. Dopo essere stati ospiti di Fano e Macerata, i ragazzi di…
Luciano Darderi esce di scena all'Atp 500 di Rio de Janeiro. Dopo aver centrato la prima vittoria stagionale contro Hugo…
Da una parte della rete quattro vittorie consecutive, dall’altra sei set vinti e nessuno perso nelle ultime due gare. Questo…
Dopo la vittoria contro Modena, Sonepar Padova concede il bis alla Kioene Arena e supera Cucine Lube Civitanova al termine…