PORTIMAO – Brutte notizie per Enea Bastianini, che nella Sprint del GP di Portogallo di MotoGP ha rimediato una frattura alla scapola destra, dopo essere stato abbattuto da un incolpevole Luca Marini, scivolato nel tentativo di guadagnare una posizione dopo un piccolo errore del riminese. Bastianini è caduto violentemente a terra, sembrando subito molto dolorante. Dopo la prima radiografia all’interno della clinica nel circuito, i sospetti sono stati subito confermati. Indicazioni più precise sulle condizioni di Bastianini si avranno dopo i controlli all’ospedale di Portimao, come sottolineato da Davide Tardozzi.
“I raggi hanno evidenziato una frattura alla scapola destra. Ora lo portano all’ospedale di Portimao per ulteriori verifiche, in particolare per vedere se si tratta di una frattura composta o scomposta. Se sarà scomposta, si renderà necessaria l’operazione. La vedo difficile che ci sia in Argentina, spero che riesca a esserci in Texas, perché è una pista su cui va forte. Voglio essere ottimista”, ha dichiarato il team manager della Ducati ai microfoni di Sky Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Come ormai tradizione la fine dei tre giorni di Volley Mercato organizzati a Bologna dalla Lega Pallavolo Serie A ha…
Bologna, 17 luglio 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza inizierà il suo settimo campionato consecutivo in SuperLega il 19…
Bologna, 17 luglio 2025 – Il Volley Mercato di Bologna si conferma un appuntamento irrinunciabile per il mondo della pallavolo…
Lega Pallavolo Serie A ha presentato in diretta streaming, dal Zanhotel Centergross di Bentivoglio (BO) il calendario della 81ª edizione…
Bologna, 17 luglio 2025. Ufficializzato oggi il calendario dell’81° campionato di Serie A3 Credem Banca (stagione 2025/26). La conferenza di…
BOLOGNA – Nella cornice dello “Zanhotel & Meeting Centergross” è stato presentato quest’oggi il calendario ufficiale dell’81ª edizione della Superlega…