ROMA – Nel mondo della MotoGP c’è grande attesa per vedere all’opera Marc Marquez in sella alla Ducati del Team Gresini. Dopo una collaborazione durata ben undici anni con la Honda, lo spagnolo ha deciso di provare a rilanciarsi della squadra di Borgo Panigale per provare a tornare a lottare per il titolo e sfidare i nuovi fenomeni del momento Francesco Bagnaia, Jorge Martin e Fabio Quartararo, senza escludere altre possibili sorprese. L’arrivo dell’otto volte campione del mondo in Ducati ha generato grande entusiasmo, soprattutto nei dirigenti.
Il direttore generale della Ducati, Luigi Dall’Igna, nel corso di una lunga intervista concessa a MOW, ha parlato dell’arrivo di Marc Marquez nella squadra di Borgo Panigale: “Non può che farmi piacere il fatto che Marc Marquez abbia voluto così fortemente la nostra moto. Qualora si presentassero dei problemi, vedremo come gestirli e superarli. Nei test ha già dimostrato di avere dei punti di forza e altri di debolezza, esattamente come tutti i piloti. Sicuramente ci sono cose in cui può migliorare”.
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…