ROMA – Nel mondo della MotoGP c’è grande attesa per vedere all’opera Marc Marquez in sella alla Ducati del Team Gresini. Dopo una collaborazione durata ben undici anni con la Honda, lo spagnolo ha deciso di provare a rilanciarsi della squadra di Borgo Panigale per provare a tornare a lottare per il titolo e sfidare i nuovi fenomeni del momento Francesco Bagnaia, Jorge Martin e Fabio Quartararo, senza escludere altre possibili sorprese. L’arrivo dell’otto volte campione del mondo in Ducati ha generato grande entusiasmo, soprattutto nei dirigenti.
Il direttore generale della Ducati, Luigi Dall’Igna, nel corso di una lunga intervista concessa a MOW, ha parlato dell’arrivo di Marc Marquez nella squadra di Borgo Panigale: “Non può che farmi piacere il fatto che Marc Marquez abbia voluto così fortemente la nostra moto. Qualora si presentassero dei problemi, vedremo come gestirli e superarli. Nei test ha già dimostrato di avere dei punti di forza e altri di debolezza, esattamente come tutti i piloti. Sicuramente ci sono cose in cui può migliorare”.
Perugia, 20 Agosto 2025 A una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils continuano ad allenarsi sotto la guida…
La professionalità dimostrata da giocatore l’ha trasferita dallo scorso anno nello staff tecnico del Volley Altotevere, all’interno del quale il…
Non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. Tagliati (tanto) i riccioloni e (poco) la lingua, Marco Bezzecchi non ha perso la battuta, la…
"Siamo sinceramente dispiaciuti" traspare amarezza dalle parole del ct Gianmarco Pozzecco, deputato a confermare una notizia già nota. Stefano Tonut…
Martedì 19 agosto ha segnato il secondo giorno di ritiro precampionato per la Conad Volley Tricolore, impegnata in un’intensa giornata…
L’Italia è sbarcata in Thailandia: le azzurre sono atterrate a Phuket, sede della Pool B della prima fase dei Campionati…