Il direttore sportivo di Ducati Corse, Paolo Ciabatti, nel corso di un’intervista rilasciata al podcast ‘Zam, a tutto gas’ di Andrea Zamagni, ha rivelato qualche retroscena in merito all’arrivo di Marc Marquez in Gresini nel 2024: “Sinceramente pensavo che la Honda non avrebbe mai rinunciato a lui, ma poi si è accordato con Gresini. Lui ha parlato con il fratello Alex ed ha fatto delle valutazioni a livello tecnico. Da quello che so io, Marc dovrebbe correre praticamente a zero. Ha fatto questa scelta non per un fattore economico”.
A inizio anno è stato comunicato ufficialmente da parte del CONI Nazionale a mezzo lettera firmata dal Presidente Giovanni Malagò…
L’anno scorso in Coppa Cev ne erano uscite due sfide impari. L’Aluron CMC Warta Zawiercie si era imposta sempre per…
3ª Giornata Andata (04/12/2024) – Main Phase Champions League – Pool C, Stagione 2024 ALLIANZ MILANO – ALURON CMC WARTA…
Tre vittorie su tre per la MINT Vero Volley Monza in CEV Champions League. Dopo i successi contro Fenerbahçe e Olympiacos, la squadra…
Helios Grizzlys Giesen – MINT Vero Volley Monza 2-3 (16-25; 25-22; 22-25; 25-21; 9-15)Helios Grizzlys Giesen: Sinfronio 4, Baxpohler 8, Wagner 14,…
Nell’ultima sfida d’andata della Pool B di CEV Champions League la Mint Vero Volley Monza lascia per strada un punto…