ROMA – Marco Bezzecchi lo ha detto: nel team VR46 si sta bene, ma l’obiettivo è quello di salire su una moto ufficiale. Dopo due stagioni ad alto livello in MotoGP con la squadra di Valentino Rossi, tra il titolo di rookie of the year e un 2023 fin qui pieno di note poisitive, il pilota riminese punta al salto di qualità mettendosi in sella a una Ducati aggiornata. Un obiettivo raggiungibile solo cambiando team, come confermato dal direttore sportivo di Borgo Panigale, Paolo Ciabatti, ai microfoni di “Speedweek”: “Per come stanno le cose al momento, Marco dovrà passare alla Pramac se vuole una GP24“ – le sue parole.
“Se preferisce rimanere con il suo team VR46, faremo tutto il possibile per mettergli a disposizione la migliore moto possibile per il 2023 – ha aggiunto Ciabatti -. Oggi possiamo offrire a Marco una GP24 alla Pramac. Se preferisce rimanere con la VR46, lo sosterremo nel miglior modo possibile perché se lo merita. Ma non possiamo equipaggiare un quinto pilota ufficiale
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…
Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…
Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…
Archiviato il successo-maratona con la Virtus Aversa, la Rinascita Volley Lagonegro ha ripreso regolarmente i propri programmi di lavoro in…
L'incredibile 2025 di Sinner è confermato dalle statistiche registrate dall'Atp. Jannik è il giocatore con più game vinti sia al…
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…