ROMA – La Spagna ha da sempre consegnato grandi piloti al motomondiale e, anche in queste ultime stagioni, sta confermando questo trend. Dopo il regno di Marc Marquez, infatti, è arrivato Joan Mir con la Suzuki a raccogliere l’eredità del connazionale e nella stagione appena conclusa Jorge Martin è andato molto vicino al trionfo nell’appassionante duello per il titolo con il due volte campione del mondo Francesco Bagnaia. Martin ha dimostrato di avere le carte in regola per giocarsi il Mondiale e qualcuno ha già azzardato un paragone con Marc Marquez.
Il proprietario del Team Pramac, Paolo Campinoti, durante un’intervista concessa a Paddock TV, ha preso una chiara posizione in relazione ad una eventuale scelta tra Marc Marquez e Jorge Martin: “Ci era stato proposto Marc Marquez per due stagioni, poi l’ha preso Gresini per un solo anno. In ogni caso noi non lo avremmo preso per una sola stagione perché avrebbe avuto poco senso con un campione come lui. Poi a livello economico non so se ce lo saremmo potuti permettere. Se devo fare uno sforzo economico, preferisco farlo per Martin, che secondo me vale più di Marquez vista l’età“.
Super Paolini: trionfo in singolare e in doppio internazionali Paolini continua a scrivere la storia del tennis italiano. Dopo la…
Dopo i trionfi di Paolini in singolare e in doppio (con Errani), a Roma è il momento della finale maschile:…
IMOLA (Emilia Romagna) - Tutti i più grandi campioni di Formula 1 sono saliti sul podio di Imola dal 1980…
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…
Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…
TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…