DONINGTON PARK – Prosegue l’assolo di Alvaro Bautista nel mondiale di Superbike: il pilota della Ducati, infatti, vince anche gara-1 di Donington, battendo Toprak Razgatlioglu e Jonathan Rea. L’iberico si impone nonostante una prima parte di gara leggermente sotto ritmo rispetto al solito su una pista non amica della Ducati, ma poi macina tempi record in continuazione, abbattendo la pur strenua resistenza del turco della Yamaha. Da sottolineare, poi, anche l’ottima prestazione di Danilo Petrucci, che con il quarto posto odierno raggiunge il miglior risultato stagionale.
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…
La formazione della Cuneo Granda Volley sarà presentata alla città sabato 20 settembre, mentre il giorno successivo, alle ore 17.30, Signorile e…