VALENCIA – Francesco Bagnaia è pronto al grande appuntamento del Gran Premio di Valencia 2023 di MotoGP, che andrà in scena questo fine settimana sulla pista spagnola. Il pilota italiano ha un vantaggio di 21 punti nei confronti di Jorge Martin e per questo motivo potrà limitarsi a gestire senza esagerare. Lo spagnolo, però, ancora recrimina per quanto accaduto la scorsa settimana in Qatar, quando a causa di un problema alla gomma posteriore non è riuscito a concludere oltre la decima posizione.
Il campione del mondo di MotoGP, Francesco Bagnaia, nel corso della conferenza stampa in vista del Gran Premio di Valencia 2023, ha voluto rispondere a Jorge Martin in merito alla polemica sollevata sulle gomme avute in Qatar, che avrebbero penalizzato la prestazione dello spagnolo: “Martin è stato fortunato, se a lui è capitato solo domenica scorsa a noi è successo diverse volte. Tra l’altro in una di queste abbiamo rischiato di perdere qualcosa di più importante del Mondiale”.
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…