VALENCIA – Francesco Bagnaia è pronto al grande appuntamento del Gran Premio di Valencia 2023 di MotoGP, che andrà in scena questo fine settimana sulla pista spagnola. Il pilota italiano ha un vantaggio di 21 punti nei confronti di Jorge Martin e per questo motivo potrà limitarsi a gestire senza esagerare. Lo spagnolo, però, ancora recrimina per quanto accaduto la scorsa settimana in Qatar, quando a causa di un problema alla gomma posteriore non è riuscito a concludere oltre la decima posizione.
Il campione del mondo di MotoGP, Francesco Bagnaia, nel corso della conferenza stampa in vista del Gran Premio di Valencia 2023, ha voluto rispondere a Jorge Martin in merito alla polemica sollevata sulle gomme avute in Qatar, che avrebbero penalizzato la prestazione dello spagnolo: “Martin è stato fortunato, se a lui è capitato solo domenica scorsa a noi è successo diverse volte. Tra l’altro in una di queste abbiamo rischiato di perdere qualcosa di più importante del Mondiale”.
Prestazione da urlo per la 34enne ala che trascina i Clippers al successo sui Pistons. Ok anche i gialloviola (Kings…
29/12/2025 09:15 Nessun commento Classifica Wta Entry System Singolo (29-12-2025) Jasmine Paolini ITA, 04-01-1996 4325 Punti 83 Best: 29 Elisabetta…
“Una farsa”. “Un circo”. “Dov’è lo spettacolo?”. Questi alcuni titoli della stampa internazionale, molto critica nei confronti della “battaglia dei…