ROMA – E’ tutto pronto per il Gran Premio d’Olanda 2023 di MotoGP, che vedrà rinnovarsi l’acceso ed intenso duello tra il campione del mondo in carica Francesco Bagnaia e lo spagnolo Jorge Martin. Quest’ultimo arriva dalla doppia vittoria in Germania proprio davanti al pilota della Ducati e adesso vuole provare a ripetersi. ‘Pecco’, dal suo canto, non ha intenzione di cedere il passo ancora una volta al rivale della Pramac e per questo motivo cercherà in tutti i modi di bissare il successo ottenuto lo scorso anno.
Il pilota delal Ducati, Francesco Bagnaia, a pochi giorni dal Gran Premio d’Olanda, ha fatto il punto della situazione: “Siamo all’ultima gara prima della lunga pausa estiva e pertanto, prima di iniziare la seconda e impegnativa parte della stagione, sarà importante provare a consolidare la nostra posizione in Campionato. L’anno scorso ad Assen abbiamo ottenuto una fantastica vittoria e quest’anno ci riproveremo. Il TT Circuit è una delle mie piste preferite e non a caso il layout del circuito è anche tatuato sul mio braccio. In questo momento il mio feeling con la Desmosedici GP è ottimo perciò sono fiducioso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…
Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…