“Essendo io il campione del mondo, ho molto più da perdere rispetto a Martin. Sono in duello con un pilota che ha una moto ufficiale, ma che non ha gli stessi obblighi di un pilota ufficiale. Lui non deve vincere per forza, in ogni caso è tranquillo perché sta facendo qualcosa di davvero incredibile. Sarà una bella sfida fino alla fine dell’anno”. Queste le dichiarazioni del pilota della Ducati, Francesco Bagnaia, rilasciate nel corso di un’intervista concessa agli spagnolo di Motosan.es in merito alla lotta per il titolo.
Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…