ROMA – Il campione del mondo di MotoGP, Francesco Bagnaia, è pronto a tornare in pista a Mandalika per il Gran Premio di Indonesia di MotoGP, che rappresenterà un importante crocevia in vista del finale di stagione. La lotta per il titolo con Jorge Martin è sempre più serrata e, probabilmente, chi porterà a casa la vittoria in questo fine settimana si assicurerà anche la vetta della graduatoria. Inoltre Bagnaia nella prossima stagione dovrà tornare a fare i conti anche con Marc Marquez, che passerà ufficialmente al Team Gresini.
“Personalmente mi sento bene, davanti a noi abbiamo tre buone gare. I prossimi circuiti mi piacciono e lì sono sempre stato competitivo. Dopo aver ritrovato il nostro feeling in Giappone mi sento molto fiducioso. La pista di Mandalika si addice bene al mio stile di guida e sono stato competitivo. La lotta sarà intensa. Marquez in Ducati? Sarà interessante”. Queste le dichiarazioni del pilota della Ducati, Francesco Bagnaia, che ha parlato in conferenza stampa in vista del Gran Premio d’Indonesia.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…