ROMA – Il Mondiale 2023 di MotoGP fa tappa a Mandalika per il Gran Premio d’Indonesia 2023, che vedrà andare in scena un nuovo capitolo dell’appassionante duello tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin. I due piloti sono divisi da soli due punti in classifica e, se uno dei due dovesse vincere questa gara, potrebbe confermarsi o passare in testa alla graduatoria. Il successo per il campione del mondo manca da troppo tempo e ora è arrivato il momento di tornare sul gradino più alto del podio per evitare di complicare ulteriormente la situazione.
Il campione del mondo in carica di MotoGP, Francesco Bagnaia, a pochi giorni dal Gran Premio d’Indonesia 2023, ha parlato al sito ufficiale della Ducati: “Sono molto contento di tornare a correre in Indonesia. Il circuito di Mandalika si trova in un posto davvero bellissimo e la passione che il pubblico indonesiano ha per la MotoGP è enorme, Non vedo l’ora di poter far divertire tutti i tifosi che verranno a vederci questo fine settimana in pista. Sono motivato a tornare a lottare per la vittoria. Il meteo sarà un’incognita anche qui, però mi sento fiducioso in qualsiasi condizione“.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…