ROMA – Il Mondiale 2023 di MotoGP fa tappa a Mandalika per il Gran Premio d’Indonesia 2023, che vedrà andare in scena un nuovo capitolo dell’appassionante duello tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin. I due piloti sono divisi da soli due punti in classifica e, se uno dei due dovesse vincere questa gara, potrebbe confermarsi o passare in testa alla graduatoria. Il successo per il campione del mondo manca da troppo tempo e ora è arrivato il momento di tornare sul gradino più alto del podio per evitare di complicare ulteriormente la situazione.
Il campione del mondo in carica di MotoGP, Francesco Bagnaia, a pochi giorni dal Gran Premio d’Indonesia 2023, ha parlato al sito ufficiale della Ducati: “Sono molto contento di tornare a correre in Indonesia. Il circuito di Mandalika si trova in un posto davvero bellissimo e la passione che il pubblico indonesiano ha per la MotoGP è enorme, Non vedo l’ora di poter far divertire tutti i tifosi che verranno a vederci questo fine settimana in pista. Sono motivato a tornare a lottare per la vittoria. Il meteo sarà un’incognita anche qui, però mi sento fiducioso in qualsiasi condizione“.
Una Ferrari da Mondiale. In Formula 1. Precisazione dovuta in un weekend da abbuffata dei motori e passioni rosse, col…
E’ partita questa mattina, con la ripresa degli allenamenti al Palasport di via delle Province, la marcia di avvicinamento al…
Lorenzo Sonego conferma il suo ottimo stato di forma, vince il derby con Flavio Cobolli e si qualifica per i…
Novak Djokovic parte con il piede giusto nell'ATP 250 di Atene (Hellenic Championship), torneo indoor su cemento trasferito dalla sua famiglia…
Piacenza, 04 novembre 2025 – La Prima Squadra di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi ha avuto il piacere di…
In attesa del debutto ad Atene che può dargli l'aritmetica qualificazione a Torino, in programma mercoledì, Lorenzo Musetti cambia nel…