SEPANG – Il terzo posto nella Sprint Race del Gran Premio della Malesia ha permesso al campiode del Mondo della MotoGP, Francesco Bagnaia, di mantere un distacco, se pur di soli 11 punti, sul rivale Jorge Martin. “Negli ultimi giri ero in netta difficoltà, avevo problemi all’anteriore della moto. Peccato“. Queste le parole di Bagnaia, intervistato da Sky Sport al termine della Sprint. Pecco ha cercato di vedere anche il lato positivo della giornata, ovvero la pole position conquistata nella mattinata: “Nonostante tutto sono molto contento perché conquistare la pole position è sempre importante e domani ripartirò da lì”.
Se fino alla partenza della Sprint Race, Bagnaia, aveva dato l’impressione di essere in sintonia con la sua Ducati, il terzo posto nella gara breve ha rimesso tutto in discussione. Lo stesso campione del Mondo dells MotoGP ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il mio feeling è stato il peggiore del fine settimana, soprattutto rispetto alla mattinata. Non so cosa sia successo, sta di fatto che ho iniziato a faticare molto. Era strano, facevo fatica a fermarmi. Peccato perché eravamo partiti bene e potevamo lottare fino alla fine”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…