Ducati, Bagnaia continua la festa: “Il gusto della vittoria è bellissimo”

ROMAFrancesco Bagnaia è reduce da un’altra grande affermazione in MotoGP, con la conquista del suo secondo titolo in sella alla Ducati. L’impresa di vincere per almeno due volte consecutive, prima dello scorso fine settimana, era riuscita soltanto a due leggende di questo sport come Valentino Rossi e Marc Marquez, che ora sono stati raggiunti proprio dal piemontese. Adesso Bagnaia potrà godersi un po’ di riposo, prima di tornare a pensare alla prossima stagione, che si preannuncia ancora più intensa.

Bagnaia: “Annata complicata”

Il due volte campione del mondo di MotoGP, Francesco Bagnaia, a margine dei FIM Awards svolti a Liverpool, è tornato a parlare della stagione appena conclusa che lo ha consacrato ancora come il miglior pilota della classe regina: “L’annata è stata complicata e può essere divisa in due parti, prima e dopo Barcellona. In ogni caso mi ritengo davvero fiero della mia squadra, che mi ha permesso di essere sempre veloce in pista. Il gusto della vittoria è bellissimo e credo che correre non sia un lavoro, ma una passione“.



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Cabina di regia argentina alla Wow Green House: biennale per Garnica

Cabina di regia argentina per la Virtus Aversa targata anche quest’anno Wow Green House. Un colpaccio al palleggio messo a…

20 Maggio 2024
  • Volley

Confermato coach Battocchio alla direzione dell’A2 Cuneo Volley

Confermato coach Battocchio alla direzione dell’A2 maschile Cuneo VolleyIl tecnico torinese proseguirà a dirigere il Team dell’A2 cuneese anche nella…

20 Maggio 2024
  • Volley

La stagione 2023/2024 di Donovan Dzavoronok in cifre

A poche settimane dall’ultimo pallone caduto a terra, è tempo di ripercorrere quanto successo nella stagione 2023/2024 di Rana Verona,…

20 Maggio 2024
  • Tennis

Cobolli al 2° turno dell’ATP Ginevra: Karatsev battuto 7-5, 6-1

Flavio Cobolli si qualifica per il 2° turno del torneo ATP 250 di Ginevra. Il romano n.57 del ranking, ha…

20 Maggio 2024
  • Tennis

ATP Roma, la rinascita di Zverev dopo la vittoria agli Internazionali d’Italia

I graffi e il sorriso: i graffi, ancora freschi sul braccio di Sascha Zverev e il sorriso mentre alza al…

20 Maggio 2024
  • Volley

Personal Time, Bassanello: “Grande stagione, peccato per la finale”

Capitano o mio capitano. In uno spogliatoio c’è sempre un collante, nella Personal Time questo ruolo spetta al capitano Nicolò…

20 Maggio 2024