MISANO ADRIATICO – È un Francesco Bagnaia provato, quello che si presenta davanti alle telecamere dopo il terzo posto nella Sprint di Misano. Il campione della Ducati ha conquistato un terzo posto notevole, considerando i forti dolori dovuti al brutto infortunio dopo l’incidente di Barcellona. Ai microfoni di Sky Sport, Pecco ha spiegato: “Era importante avere una base su cui lavorare in vista di domani. Il dolore è abbastanza presente, soprattutto nelle curve a destra. Domani insisteremo un po’ di più con l’antidolorifico e vedremo cosa potremo ottenere“.
Molto, infatti, dipenderà dalla terapia, visto che Bagnaia ha spiegato anche di aver avuto un problema al ginocchio, che non era abbastanza “caldo” dopo essere stato trattato solo in mattinata. C’è grande curiosità per vedere cosa accadrà domani, visto che la gara si disputerà su una distanza doppia rispetto alla Sprint: “È un po’ preoccupante pensare alla gara, perché sarà sul doppio dei giri, ma per ora mi concentro a fare al meglio la terapia, che sta funzionando bene – ha sottolineato Bagnaia –. Non c’è tempo per riposare, quindi facciamo il possibile. Mi sarei aspettato dei miglioramenti da ieri, invece la situazione è costante”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…