MISANO ADRIATICO – È un Francesco Bagnaia provato, quello che si presenta davanti alle telecamere dopo il terzo posto nella Sprint di Misano. Il campione della Ducati ha conquistato un terzo posto notevole, considerando i forti dolori dovuti al brutto infortunio dopo l’incidente di Barcellona. Ai microfoni di Sky Sport, Pecco ha spiegato: “Era importante avere una base su cui lavorare in vista di domani. Il dolore è abbastanza presente, soprattutto nelle curve a destra. Domani insisteremo un po’ di più con l’antidolorifico e vedremo cosa potremo ottenere“.
Molto, infatti, dipenderà dalla terapia, visto che Bagnaia ha spiegato anche di aver avuto un problema al ginocchio, che non era abbastanza “caldo” dopo essere stato trattato solo in mattinata. C’è grande curiosità per vedere cosa accadrà domani, visto che la gara si disputerà su una distanza doppia rispetto alla Sprint: “È un po’ preoccupante pensare alla gara, perché sarà sul doppio dei giri, ma per ora mi concentro a fare al meglio la terapia, che sta funzionando bene – ha sottolineato Bagnaia –. Non c’è tempo per riposare, quindi facciamo il possibile. Mi sarei aspettato dei miglioramenti da ieri, invece la situazione è costante”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…