MOTEGI – Marc Marquez è a un passo dalla Ducati. Il pilota spagnolo, che proprio durante il Gran Premio del Giappone ha detto di dover dare presto una risposta sul suo futuro, potrebbe raggiungere il fratello Alex nel team Gresini per il Mondiale 2024 di MotoGP. A tornare sull’argomento è stato anche Luigi Dall’Igna, direttore generale Ducati, ai microfoni di Skyu Sport: “Marc Marquez è stato uno dei piloti più forti della storia – le sue parole -. Che lui voglia fortemente salire su una Ducati non può far che piacere”.
“Ha deciso di lasciare Honda per salire su una Ducati non ufficiale, quindi secondo a me a maggior ragione sottolinea il fatto che vuole la nostra moto e questo non può che fare piacere – ha aggiunto Dall’Igna – . Decisione presa da lui? Io questo è quello che ho sentito. Chiaramente non c’è ancora l’ufficialità. Credo che ci siano tantissime cose da fare. Credo che sia un contratto complicato da rompere, nell’eventualità che lui lo voglia rompere chiaramente. Però mi sembra che le dichiarazioni che lui ha fatto sono comunque queste. Dal nostro punto di vista fanno piacere
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…