PHILLIP ISLAND – È pronta a scattare la Sprint del Gran Premio d’Australia, valevole per la sedicesima tappa stagionale della MotoGP. Si riparte da quanto visto nella gara, anticipata al sabato per le previsioni meteo avverse previste per la giornata di domenica. A vincere è stato Johann Zarco, che ha centrato il primo successo nella classe regina, con Francesco Bagnaia secondo, in grado di allungare in classifica su Jorge Martin, crollato nel finale a causa del degrado gomme, passando dal primo al quinto posto. La Sprint prenderà il via alle 4 della notte tra sabato 21 e domenica 22 ottobre. La sessione verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati alla MotoGP (canale 208), in streaming sul NOW e su Sky Go, oltre che in diretta in chiaro su TV8, dove verrà riproposta anche in differita dalle 13:30.
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…