SPA-FRANCORCHAMPS – Tutto è pronto per il Gran Premio del Belgio, valido come tredicesimo appuntamento della stagione 2023 di Formula 1. Si corre sullo storico e suggestivo circuito di Spa-Francorchamps, ultimo appuntamento prima della pausa estiva. Di scena, inoltre, la terza Sprint stagionale, dopo che nelle qualifiche del venerdì, valide per la gara di domenica, è stato Charles Leclerc a conquistare la pole position grazie alla penalità inflitta a Max Verstappen. La Sprint Shootout è cominciata alle 12:35 di sabato 29 luglio, in ritardo rispetto all’orario inizialmente previsto a causa della pioggia. Per lo stesso motivo, l’inizio della Sprint è stato posticipato alle 17:05. Entrambe le sessioni saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), mentre su TV8 sarà disponibile la visione in differita.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…