SPA-FRANCORCHAMPS – Tutto è pronto per il Gran Premio del Belgio, valido come tredicesimo appuntamento della stagione 2023 di Formula 1. Si corre sullo storico e suggestivo circuito di Spa-Francorchamps, ultimo appuntamento prima della pausa estiva. Di scena, inoltre, la terza Sprint stagionale, dopo che nelle qualifiche del venerdì, valide per la gara di domenica, è stato Charles Leclerc a conquistare la pole position grazie alla penalità inflitta a Max Verstappen. La Sprint Shootout è cominciata alle 12:35 di sabato 29 luglio, in ritardo rispetto all’orario inizialmente previsto a causa della pioggia. Per lo stesso motivo, l’inizio della Sprint è stato posticipato alle 17:05. Entrambe le sessioni saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), mentre su TV8 sarà disponibile la visione in differita.
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…