PHILLIP ISLAND – È pronta a scattare la gara del Gran Premio d’Australia, valevole per il sedicesimo round della stagione di MotoGP. A causa del maltempo previsto per domenica, con fortissime raffiche di vento e pioggia, la gara è stata anticipata al sabato. Ecco, quindi, che nella stessa giornata, si terranno sia le qualifiche che la gara lunga. Sul circuito di Phillip Island si comincerà con il Q1 dalle 1:50 e il Q2 dalle 2:15 nella notte tra venerdì e sabato. Poi, dalle 6:10, il via alla gara. Le sessioni verranno trasmesse in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati alla MotoGP (canale 208), in streaming sul NOW e su Sky Go, mentre la gara sarà visibile in chiaro in differita dalle 13:30 su TV8.
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…